AFORISMA

Essere allegri non
significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere
e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

venerdì 17 dicembre 2010

piccole mie

piccole mie scusate se non mi sn fatta più sentire..ero andata di nuovo in crisi...però sono esattamente 9 giorni che mi sono ripresa...e adesso peso 68.5 si ancora tanto però un passo alla volta ce la posso fare...vi penso sempre anche se non sono sempre presente..siete la cosa più bella che ho

4 commenti:

  1. Non scusarti..capitano periodi pessimi!! Ma noi ci siamo sempre,non mollare!!

    RispondiElimina
  2. Che ti scusi! Succede a tutti di avere giorni brutti ben tornata!baci

    RispondiElimina
  3. ma non ti scusare. anche io adesso sto andando in depressione pre-festività e non scrivo ne commento più. sono periodi che purtroppo capitano :(
    stay strong ;)

    RispondiElimina