AFORISMA
Essere allegri non
significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere
e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
venerdì 23 luglio 2010
ricomincio..
Ana sei il mio unico pensiero..stanotte ho addirittura sognato cose minuscole..nn saprei spiegarmi bene..un sogno strano dove c'era un tipo che mi piace parecchio!!che aveva delle scarpe piccolissime ipo qll dei neonati anche se portava un 57 cosa impossibile! chissà cosa significa...bho...ieri sera ho litigato cn il mio ragazzo...arrivando alla conclusione meglio chiudere...e così è stato..ho chiuso...mi disp ma almeno adesso mi sento più libera una persona in meno a cui ci tengo a cui raccontare bugie... ana per sempre..sei la mia unica soddisfazione..crea questa sottile perfetta bambina...sono tua.. tua elena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Solo tu puoi sapere cos'è meglio per te, litigare continuamente con il proprio ragazzo fa solo male in questi contesti e te lo dice una che ha fatto la stessa tua cosa, si è vero, non ho praticamente piu una vita sociale, ma sto bene, o meglio, punto sempre a star meglio, l'importante è star bene con se stessi no?
RispondiEliminaLa gente giudica, e questo è l'unico posto dove ci capiamo tutte, dove tutte abbiamo gli stessi problemi e gli stessi obiettivi, ana ci ha solo riunite per ottenere il massimo da ognuna di noi e noi dobbiamo darle il massimo e io so, che ce la possiamo fare, che ce la puoi fare!
non sei mai sola, anche io infondo so che non sono mai sola e sai perchè? perchè ci siete voi, perchè questa è la mia seconda casa.
Sono qui, quando vuoi ci sono, in qualsiasi momento, un bacione grandissimo stellina <3
amoooooooooooooooooo grazie ti adoro <3
RispondiEliminaSe stavi male non hai fatto che la scelta migliore, un problema in meno insomma.
RispondiEliminaAna, tanto amica, poi pronta a pugnalarti e renderti la vita un'inferno. Una volta ero felice dell'anoressia, adesso mi causa solo problemi ma intanto non posso farne a meno, è parte di me e continuo imperterrita la mia autodistruzione nonostante il mio recente ricovero.
Ti abbraccio, e seguo il tuo blog da oggi.
Se ti va di chiedere consiglio, parlare o sfogarti non farti problemi a passare per il mio blog e lasciarmi un commento, ti rispondo il prima possibile. Siamo una famiglia qui dentro (:
Spero di sentirti presto.
scusa ho app letto grz mille troppo gentile...si siamo una famiglia..<3
RispondiElimina