AFORISMA

Essere allegri non
significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere
e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

martedì 13 luglio 2010

mia..


mia ha preso il sopravvento...non riesco più a resistere solo a mangiare.. mi faccio schifo..SCHIFO SCHIFO..ripenso a quei giorni di follia dove ero contenta di non mangiare.. e contenta il doppio quando vedevo l'ago della bilancia scendere e scendere chilo dopo chilo...e adesso mangio con la consapevolezza che l'ago si alza e sto male...

3 commenti:

  1. Tata lo so è difficile.
    Ho passato giorni e giorni così ultimamente.
    Ma oggi ho trovato un po di forza anche se non so quanto rimarrà.
    Posso solo darti un consiglio:
    ricorda il motivo per cui hai combattuto tanto,il motivo profondo che ci ha portato in tutto questo. <3

    RispondiElimina
  2. riprenditi!!!!! dai!!!!!!!!! mia non può vincere!!! tu sei più forte!!! pensa a cosa sei riuscita a fare fin'ora!!! pensa a dove sei riuscita ad arrivare!!!! forza!!!! basta mangiare!!!! torna in te!!!

    RispondiElimina
  3. Mia é la spiaggia di sbarco quando Ana ti distrugge. Quando Mia compare, significa che Ana ti ha portata al tuo limite.
    Mia è una falsa amica, così come Ana, entrambe prima o dopo ti tradiscono.
    Devi essere tu a credere in te stessa, sapere quando rinunciare a loro, prendere in mano la tua vita e non concederla a nessuno.
    Devi sentirti la padrona di te stessa, non governata da delle marionette che vivono dentro di te. Credimi, Mia è molto peggio di Ana, molto peggio... perché Ana ti lascia indipendente dal cibo, dipendente dalle calorie... ma Mia ti fa essere dipendente dal cibo, ti fa dimenticare cosa sia un pasto normale, in famiglia, con gli amici, la bellezza di mangiare cose sane... ed uscirne è difficile, te lo dico con il cuore, io ci sto passando, e spero di uscirne, lo spero all'infinito dentro di me. E spero che anche a te succeda. Un abbraccio.

    RispondiElimina