AFORISMA

Essere allegri non
significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere
e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

giovedì 3 febbraio 2011

debole

ho capito che sono troppo debole per seguire l'abc e che adesso indicazioni sul numero massimo di calorie mi farebbero solo tornare in crisi cn la decisione che non farò digiuni e che mangerò solo sano o meglio proteine e verdure nei pasti cena e pranzo e colazione e merenda 1frutto...e in caso di voglia eccessiva di abbuff un pezzo di pane..ho già riperso 5 kg di liquidi cosi e mi va bene finchè nn sarò sicura di aver ripreso l'autocontrollo userò questo metodo sperando di arrivare comunque entro fine marzo a 60 kg...speriamo bene sister vi voglio bene

1 commento:

  1. Anche io penso sia meglio lasciar perdere l'abc diet.
    Hai preso la decisione di un ottimo piano alimentare, complimenti ragazza!
    Un abbraccio

    RispondiElimina