AFORISMA
Essere allegri non
significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere
e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
venerdì 3 settembre 2010
strada..
stasera esco alla fiera del mio paese..ok..tacco 12...pantacollant vestitino...insomma ero vestita bene dai..bhè come stasera nn ho mai sentito sguardi di ragazzi e complimenti..che bella sensazione...e ho perso solo 15 kg...si sono sicura altri 22 li voglio perdere di certo poi vedrò...lo so sto sbagliando ma voglio continuare cosi...nn me ne frega più niente..sto cambiando...tutto...io quella che una volta era sempre a mangiare..e nn far niente adesso faccio l'opposto mangio cose sanissime..penso di diventare anche vegetariana..(colpa del video visto ieri sera) e se nn faccio almeno 1 ora di step al gg nn riesco neppure ad andare a letto..(tot step per 1 ora 520 cal ca)cioè quello che mangio completamente o quasi eliminato...nono stantè tutto nn pensavo di arrivare a questi risultati..ricordo ancora qll periodo che è andato da gennaio a maggio dove facevo settimane alternate di ana mia e binge...e da quel maggio quando ho consciuto del tutto solo ana..che mi aveva fatto perdere quasi 10 kg..poi la crisi di nuovo e adesso è tornato il tramonto...totale persi 15...( 82.67) facendo due calcoli..a grandi linee dovrei arrivare ai 45 per febbraio..spero di nn andare oltre ma se è prima..ben venga....ripenso solo a quella'llucinazione mentre mi lavavo i denti ptima di uscire stasera..io con l'occhio e i denti sanguinanti...chissà cosa significa...nn voglio però rivedere quell'immagine mi basta sta già qll del mio corpo grasso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io ti capisco, ho passato la tua stessa situazione. Il fatto è che avevo perso fiducia in me stessa, cioè mi sentivo bene solo quando non mangiavo, o meglio mangiavo due foglie di insalata e poi facevo due ore di palestra.
RispondiEliminaE mi accorgevo che se nn facevo questo la notte non dormivo, la mia autostima scendeva a zero(le calorie mi comandavano). E' che si vuole perdere sempre più kg, è che poi non c'è piu un limite e si perde di vista l'obiettivo iniziale. Io ti consiglio di nn digiunare mai, ma mangiare sempre poco... poi un ora al giorno di step ti invidio perchè riesci a farla!!!!
Un abbraccio.
GRAZIE PICCOLA! <3
RispondiEliminaTesoro mio piu leggo i tuoi post, i tuoi sforzi e piu mi rendo conto di quanto sei forte!
RispondiEliminaps. tranq x i commenti xD
un bacioneee <3 ti voglio benee
grazie amooooooooooooooooooo ti adoro <3
RispondiEliminaciao nn sono mai passata di qui mi aggiungo ai lettori spero lo farai anke tu un bacione =) SARA
RispondiElimina