AFORISMA
Essere allegri non
significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere
e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
martedì 31 agosto 2010
senza parole
proprio adesso che stava andando tutto così bene...sn tornata a 67.. ho delle gran buone intenzioni...vedo un link su fb.. lo stesso link che avevo dedicato io a qll persona..era atato dedicato a un'altra che tra l'altro era fondamentale per me..ho cercato di essere sempre presenti per loro e adesso..mi fanno questo..maledizione..ogni volta che stavano male partecipavo pure io al loro dolore per cercare di dimezzare il peso e adesso vedo questo..bello grazie di tutto..sono sicura di una cosa..le cose cn loro nn saranno più come prima! io do il cuore a chi se lo merita nn a chi viene da me solo quando ha bisogno..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' per questo che ho imparato a non fidarmi delle persone, forse per lo stesso motivo ho sviluppato la paura dei rapporti sociali.
RispondiEliminaSarà. Tu non seguire il mio esempio ma lascia che il passato ti faccia costruire ossa più forti per resistere in caso di future delusioni, si sa, è dura.
Non leggere quello che trovi su facebook, a me è successa la stessa identica cosa, fa malissimo. Sono corsa ad abbuffarmi e a vomitare tutto. Per non piangere. Quando trovi link di una persona che per noi era la nostra vita dedicati ad un altra è la tortura peggiore. Non leggerli. Non stare male per chi non ti merita. Va avanti, meriti molto meglio.
RispondiEliminaCoraggio.
Tesoro mio sono tornata, pian piano ce la sto facendo.
RispondiEliminati sono vicina <3