AFORISMA
Essere allegri non
significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere
e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
venerdì 27 agosto 2010
ana ana ana ana ana ana ana ana
Sono tornata penso che la mia crisi ormai sia finita...mi risento forte forte come prima...grazie alla mia crisi sono tornata ai 70 ed ero arrivata a 66! bhè adesso cerco di migliorare voglio la perfezione!!!! e voglio un nuovo obiettivo 45 45 x 1 51 penso sia perfetto! voglio vedere le mie ossa nn il grasso le ossa..la perfezione!voglio perdere perdere perdere...voglio dimagrire volare...entrare nei negozi e vedere che mi serve sempre una taglia più piccola voglio uscire dalla prigione del grasso voglio volare cn le ossa solo quelle so che mi daranno la felicità e voglio uscire alla luce e abbandonare il buio..anoressia la cosa più bella forse che mi è capitata quest'anno e che giorno dopo giorno mi ta facendo conoscere persone a dir poco favolose! LE MIGLIORI CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO, che mi stanno vicino e finalmente mi capiscono! sorelline vi ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...stay strong
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non molare piccola, ce la farai!
RispondiEliminaRicordati: avere un obiettivo significa avere un motivo per vivere. Non mollare mai se vuoi qualcosa! Lotta rinuncia ma prenditela! Se è tutto ciò che ti fa felice significa che lo meriti. Devi solo lottare con tutte le tue forze. Ce l'hanno fatta milioni di ragazze,ce l'ho fatta io (dopo un duro anno di anoressia e uno di bulimia) puoi farcela anche tu.
RispondiEliminaCoraggio.
grazie di tutto piccole!! bacioni
RispondiEliminal'anoressia è un incubo, quando ti renderai conto che la malattia prende parte di te. Non sono qui a fare la morale perchè so che non mi ascolterai ma sentir dire che l'anoressia è cosa buona mi ferisce.
RispondiElimina